Le strade toscane tornano a bagnarsi di sangue. E’ di questa notte l’ incidente avvenuto intorno alle 1 in Lunigiana in via della Repubblica ad Aulla, in località Albiano Magra. Solo un’ auto coinvolta, un’ Alfa Romeo Mito, in un tragico fuoristrada: a bordo c’erano 5 ragazzi tutti tra i 18 e i 20 anni
Due giovani sono deceduti, due sono stati portati a La Spezia (di cui uno molto grave in rianimazione); il quinto portato con politrauma all’ospedale Apuane ma poi trasferito con Pegaso a Cisanello (PI).
Intervenuti Automedica Aulla, Croce Rossa Albiano Magra, Pubblica Assistenza Croce Bianca di Aulla, due mezzi da La Spezia (automedica + ambulanza), 112 e 115.

Il resoconto dei Vigili del Fuoco:

I Vigili del fuoco del comando di Massa Carrara sono intervenuti questa notte alle ore 1:00 sulla SS330 Via Repubblica nel comune di Aulla, a seguito di un grave incidente stradale.
I Vigili del fuoco hanno lavorato per mettere in sicurezza l’autovettura, aprire ed estrarre dall’abitacolo 5 persone rimaste incastrate a seguito di uno scontro con un muro, e affidate al personale medico del 118.
Sul posto i Carabinieri della stazione di Aulla per i rilievi del caso.
I Vigili del fuoco al termine delle operazioni e dei rilievi dell’Arma, hanno fatto assistenza durante le operazioni di recupero dell’auto che si sono concluse alle ore 4.

TAG:
Aulla incidente mortale lunigiana Massa Carrara

ultimo aggiornamento: 08-02-2020


A fuoco una casa, i vigili del fuoco trovano un gatto privo di sensi: rianimato in attesa del veterinario

Urta contro una pianta e finisce fuori strada, muore il giovane conducente